MotoADVenture
Instancabile curioso, è più felice quando si trova circondato da persone che parlano idiomi a lui incomprensibili e i segnali stradali sono in alfabeti non latini, quindi inintelligibili. Ama andare a caccia di singolarità geografiche: il posto più alto, quello più a ovest, la punta di qualcosa.
Appassionato di storie lontane e di viaggi, sempre alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare. Moleskine e macchina fotografica sempre dietro. Istinto sovrannaturale nell’arte del perdersi.
Overlander, fotografo, redattore e tour leader. Ha toccato quattro continenti, mosso da un’inarrestabile brama di conoscenza che gli ha permesso di ampliare la sua crescita interiore. Ha viaggiato, in solitaria per oltre un anno, sulle strade dell’Asia, di cui è diventato estimatore e grande esperto.
Appassionato di tecnologia ed ex smanettone convertito al mototurismo. Ama cercare l’avventura e i percorsi nascosti e improbabili anche dietro casa. Il suo gioco preferito è unire i puntini sulle carte geografiche.
Architetto pentito, fotografo situazionista, assistente clown alle bolle di sapone. È salito su una moto a trent’anni e non ne è più sceso, iniziando a raccontare storie dal mondo. Convinto che l’imprevisto sia il motore del viaggio, utilizza il GPS per perdersi meglio.